Caricamento

Aziende che innovano e sfidano la crisi

“Soluzioni innovative per la distribuzione”

Questo il motto della Plastimark SpA, afferma Oscar Giordano amministratore delegato della Plastimark, azienda di Caraglio (CN), che da oltre 15 anni produce carrelli per la spesa in materiale plastico.

Controllata dal Gruppo Giordano, leader mondiale da oltre 50 anni nella realizzazione di prodotti dedicati al settore avicolo con siti produttivi in Italia, USA, Messico, Malesia ed Egitto,  presente a livello distributivo in oltre 50 nazioni.

Le grandi capacità manageriali della famiglia Giordano abbinate all’esperienza ultra decennale acquisita nel settore dello stampaggio delle materie plastiche consentono oggi a Plastimark di essere protagonista sui mercati internazionali con una gamma di prodotti molto innovativi che soddisfano pienamente le esigenze di numerose aziende leader della distribuzione internazionale.

La costante ricerca della qualità sotto tutti gli aspetti, l’utilizzo di nuovi materiali, l’applicazione di tecnologie d’avanguardia e una scrupolosa attenzione alle esigenze del mercato  fanno si che i prodotti Plastimark incontrino un grande consenso da parte dei Retailer e prima ancora del cliente utilizzatore.

In uno scenario sempre più competitivo e in continua evoluzione quale quello della distribuzione dove è sempre più importante confermare costantemente la propria identità, comunicare valori ed emozioni per distinguersi dai propri concorrenti, afferma Oscar Giordano amministratore delegato di Plastimark,  proponiamo soluzioni innovative e strumenti che  fanno concretamente la differenza.

Un concreto esempio di come Plastimark affronta la crisi è senz’altro l’ultima linea di prodotti immessa sul mercato nominata “Hybrid”, essa  rappresenta quanto di meglio oggi il Retailer può reperire sul mercato internazionale in fatto di carrelli per la spesa.

La conferma di quanto affermato viene riscontrata dalle vendite dei prodotti che stanno superando le più rosee previsioni rilevando consensi in numerosi mercati Europei, Arabi e Sud Americani.

Plastimark rappresenta con orgoglio un piccolo esempio di eccellenza Italiana del quale possiamo andare fieri.

Plastimark S.p.a. si riserva il diritto di apportare modifiche alle caratteristiche dei prodotti ed ai dati contenuti nel presente sito web e declina ogni responsabilitą  dovuta ad eventuali errori e/o omissioni nelle informazioni pubblicate.